venerdì 6 maggio 2016

Perchè le donne tradiscono?

Perchè le donne tradiscono?
Avere un amante dà forti emozioni, in più elimina lo stress.La dottoressa Weil ritiene che la donna sfida se stessa, vuole vedere se riesce a stare con il piede in due scarp(ette) e gestire la situazione
1) PER VENDETTA – Le donne tradiscono per ripicca. Anche se non è quello che realmente vogliono, vogliono farla pagare all'uomo che le ha tradite e rendergli pan per focaccia per fargli capire quanto si resta feriti. Questo perché quando una donna viene tradita, stravolge le regole.La dottoressa Bonny Weil sostiene che l'uomo infatti non è sensibile come la donna, e si rende conto del male che può aver fatto alla sua compagna solo vivendo l'esperienza sulla propria pelle.

lunedì 4 aprile 2016

scoprire un tradimento

Come scoprire un tradimento
Come fare a capire se lui ha un'altra? Quali sono i segnali che potrebbero far presagire un tradimento? Vediamoli.
Attenzioni insolite: è più attento del solito e vi fa più regali di quanti ne facesse un tempo? Forse nutre dei sensi di colpa e cerca di riparare al danno, soprattutto se tradisce per la prima volta.
Cambio di abitudini: la sua solita routine ha subito strane mutazioni? Meglio non far finta di nulla e cercare di scoprire perché.
Parla poco: è diventato freddo e non fa più apprezzamneti? Segno che il suo interesse per voi sta scemando e, forse, è dirottato altrove.
Privacy: è divenuto troppo geloso della sua privacy? Non sopporta domande e ti accusa di sottoporlo ad un continuo terzo grado. Non perde mai di vista il suo cellulare e usa il PC in maniera diversa o più frequente rispetto al solito.

lunedì 28 marzo 2016

VIENI A PROVARMI

Ciao Amore, Vuoi conoscermi per passare dei bei momenti insieme a me. Telefonami e vieni quì a casa mia, nel massimo del relax e comfort. Zona riservata e tranquilla con parcheggio sempre libero. Solo Esclusivamente Italiani. Telefona dopo le 13h. Ci Vediamo Presto! Non rispondo ai messaggi .

martedì 22 marzo 2016

NATALY, FINLANDESE

Ciao sono Nataly, la donna della foto. Se cerchi un momento di calma, dove poter staccare la spina e lasciarti andare tra le braccia di una bella donna, io posso fare al caso tuo. Ti ospito a casa mia, ti offro qualcosa da bere, ci rilassiamo e dopo ci coccoliamo.. mi piace molto fare i massaggi erotici, ma ovviamente anche altro..

venerdì 18 marzo 2016

Da Cosa Nasce Cosa

ci sono cose fantastiche da scoprire, tutto porta all'eccitazione, al sesso, ma il sesso in tutto questo è solo l'arrivo. La meraviglia sta nel percorso, conoscersi, parlare, scoprirsi pian piano, guardarsi e magari piacersi. un buon caffè tiene caldo il cuore e l'anima, qualche timida carezza e il brivido della riservatezza, l'eleganza di una timida amicizia

martedì 8 marzo 2016

Non Perdere L'occasione

Dolce,trasgressiva,molto disponibile, foto reali.sono una ragazza solare e spontanea, fisico molto bello, viso d'angelo ,voglio riempire i momenti con te di passione ...sono ragazza che ti farà impazzire. non esitare di chiamarmi .disponibile 24 su 24.7 giorni su 7. vengo acasa tua o in albrg oppure da me. chiamami

giovedì 25 febbraio 2016

COCCOLONNA

ZONA VIALE MONZA-SESTO SAN GIOVANI AFFASCINANTE SOLARE NON SMS,,NON ANONIMO . SOLO ITALIANO ITALIANI FINE 22°Fondo schiena da sballo! veramente bella ti attendo in contesto signorile e riservato.solo ed esclusivamente per il veri signori maturi .

venerdì 19 febbraio 2016

lunedì 15 febbraio 2016

DANY - RAGAZZA PASSPARTOUT

DANY - RAGAZZA PASSPARTOUT Godi completamente e con tranquillità della mia totale disponibilità. Prenditi una pausa di relax x stare con me. Milano zona staz centrale anche hotel motel

giovedì 4 febbraio 2016

perche’ gli italiani impazziscono per le donne straniere

Sesso: perche’ gli italiani impazziscono per le donne straniere?
Sesso: perche’ gli italiani impazziscono per le donne straniere?A 25 anni dalla caduta del Muro di Berlino viene alla mente uno dei grandi temi che ha interrogato le società occidentali: la cosiddetta invasione delle donne dell’Est.
A 25 anni dalla caduta del Muro di Berlino viene alla mente uno dei grandi temi che ha interrogato le società occidentali: la cosiddetta invasione delle donne dell’Est. In molti ricordano il film Occhio alla Prerestrojka, prima divertente commedia italiana sul tema. Una premessa è d’obbligo: non cerchiamo una spiegazione sociologica. Ci si è limitati a raccogliere commenti sul web notando, con non poca sorpresa, che sono decine i forum in cui uomini e donne si sono posti la domanda. Qualcuno ha tentato analisi, altri sono rimasti su generiche e poco rispettose spiegazioni nazional-popolari. Emerge che la donna italiana, col progresso e l’aumento della ricchezza nazionale, è diventata più esigente, senza stare lì ad accontentarsi di ciò che l'uomo "padrone" concede per sua grazia. Le donne dell'Est – riferisce un utente che non sembra perdere tempo –  si lasciano conquistare in maniera più veloce rispetto alla donna italiana. Si farebbe, dice, “poche domande e pochi progetti di vita”. Ma è vero? Punti di vista, esperienze di vita sono alla base di ogni risposta e, purtroppo, i luoghi comuni dominano il pensiero di uomini e donne italiane. Secondo l’immaginario collettivo le donne russe, per esempio, sono certamente più forti e più affettuose. Ciascuna ha i propri limiti, per quanto riguarda la pazienza e la tolleranza, ma le russe hanno normalmente una resistenza molto più forte. In Russia le donne sono molto più numerose degli uomini ed è dunque nel dna di ogni donna dell’Est la volontà forte di tenere stretto a sé il proprio uomo. È grande la paura di rimanere senza e ciò comporta nella società russa una notevole riprova sociale: la donna senza uomo è una persona di serie B. Le donne dell’Est odiano il femminismo occidentale. Preferiscono conciliare l’arte di piacere a quella di riuscire. In Europa i giornali femminili si pongono sempre la domanda se per una donna è meglio far carriera, o avere dei figli, mentre le donne dell’Est fanno entrambe le cose, senza porsi domande. Hanno imparato da generazioni ad allevare i figli e adeguarsi al lavoro obbligatorio.

venerdì 29 gennaio 2016

dolci incontri oggi stesso

Donne cerca uomo: dolci incontri oggi stesso
Navigare sul sito è semplicissimo: bastano pochi attimi per conoscere nuove persone ed incontrare nella tua città una donna che hai sempre desiderato e che cerca per compagnia un vero uomo.
L’unica parola d’ordine su Donne cerca uomo è: cercare la ragazza giusta per te! Ma non è tutto: qui la pubblicazione di un annuncio avviene con pochi click, senza perdersi in inutili richieste di dati personali e soprattutto senza richieste di denaro!
Se sei una donna e desideri pubblicare un annuncio dandogli la massima visibilità, è possibile usufruire degli spazi promozionali disponibili sul portale d’annunci. Pubblicare il proprio annuncio è gratuito, ma una vetrina speciale permette di ottenere molti più contatti! Anche le donne hanno il diritto di soddisfare il proprio desiderio di piacere, con www.donnecercauomo.com c’è la possibilità di soddisfare la propria voglia d’uomo, un’occasione unica da non perdere assolutamente, il miglior biglietto da visita per chi cerca incontri privati sul web! C’è ancora qualcosa da scoprire? Ovviamente no… forse è giunto il momento di visitarlo e di scoprire tutta la forza e la passione di questo sito! Buoni incontri, e tante dolci, piccantissime emozioni…

venerdì 15 gennaio 2016

Come farlo impazzire

Come farlo impazzire
È una convinzione abbastanza diffusa, nelle donne, pensare che l'uomo si ecciti solo quando può guardare o toccare una donna
È una convinzione abbastanza diffusa, nelle donne, pensare che l'uomo si ecciti solo quando può guardare o toccare una donna. Ma è davvero così? E soprattutto, poi, quanto ne sanno davvero le donne di cosa fa impazzire un uomo, quando si parla di sesso e piacere? In realtà, anche il desiderio maschile - come quello femminile - si accende soprattutto attraverso la fantasia. La scintilla dell'attrazione nasce dalla testa e a volte, anzi, le immagini mentali, o le parole e le frasi dette da lei, diventano addirittura più eccitanti del contatto fisico.
Partite con lentezza
Recenti studi dimostrano che se usate preliminari lenti, stuzzicanti e protratti, il suo cervello rilascia tre ormoni (tesosterone, dopamina e ossitocina) che, agendo insieme, lo portano a un orgasmo finale aanche a lunga durata. Per questo, iniziate appunto a solleticare i suoi pensieri... perché l'orgasmo prima che dal corpo parte dal cervello. Per scaldarlo lentamente, dovete lasciare spazio alla sua immaginazione: "fate un'allusione, mostrategli qualche centimetro di coscia e sseno, prima di sparire sotto le lenzuola.», dice Louann Brizendine, neuropsichiatra e sessuologa. Una dolce tortura fa salire il flusso ormonale dando il via al desiderio più acuto e prolungato: sul fronte della chimica, incrementa il rilascio di tesosterone, che amplifica la sua libido e fa crescere la dopamina che regola l'eccitazione sessuale.