venerdì 29 gennaio 2016

dolci incontri oggi stesso

Donne cerca uomo: dolci incontri oggi stesso
Navigare sul sito è semplicissimo: bastano pochi attimi per conoscere nuove persone ed incontrare nella tua città una donna che hai sempre desiderato e che cerca per compagnia un vero uomo.
L’unica parola d’ordine su Donne cerca uomo è: cercare la ragazza giusta per te! Ma non è tutto: qui la pubblicazione di un annuncio avviene con pochi click, senza perdersi in inutili richieste di dati personali e soprattutto senza richieste di denaro!
Se sei una donna e desideri pubblicare un annuncio dandogli la massima visibilità, è possibile usufruire degli spazi promozionali disponibili sul portale d’annunci. Pubblicare il proprio annuncio è gratuito, ma una vetrina speciale permette di ottenere molti più contatti! Anche le donne hanno il diritto di soddisfare il proprio desiderio di piacere, con www.donnecercauomo.com c’è la possibilità di soddisfare la propria voglia d’uomo, un’occasione unica da non perdere assolutamente, il miglior biglietto da visita per chi cerca incontri privati sul web! C’è ancora qualcosa da scoprire? Ovviamente no… forse è giunto il momento di visitarlo e di scoprire tutta la forza e la passione di questo sito! Buoni incontri, e tante dolci, piccantissime emozioni…

venerdì 15 gennaio 2016

Come farlo impazzire

Come farlo impazzire
È una convinzione abbastanza diffusa, nelle donne, pensare che l'uomo si ecciti solo quando può guardare o toccare una donna
È una convinzione abbastanza diffusa, nelle donne, pensare che l'uomo si ecciti solo quando può guardare o toccare una donna. Ma è davvero così? E soprattutto, poi, quanto ne sanno davvero le donne di cosa fa impazzire un uomo, quando si parla di sesso e piacere? In realtà, anche il desiderio maschile - come quello femminile - si accende soprattutto attraverso la fantasia. La scintilla dell'attrazione nasce dalla testa e a volte, anzi, le immagini mentali, o le parole e le frasi dette da lei, diventano addirittura più eccitanti del contatto fisico.
Partite con lentezza
Recenti studi dimostrano che se usate preliminari lenti, stuzzicanti e protratti, il suo cervello rilascia tre ormoni (tesosterone, dopamina e ossitocina) che, agendo insieme, lo portano a un orgasmo finale aanche a lunga durata. Per questo, iniziate appunto a solleticare i suoi pensieri... perché l'orgasmo prima che dal corpo parte dal cervello. Per scaldarlo lentamente, dovete lasciare spazio alla sua immaginazione: "fate un'allusione, mostrategli qualche centimetro di coscia e sseno, prima di sparire sotto le lenzuola.», dice Louann Brizendine, neuropsichiatra e sessuologa. Una dolce tortura fa salire il flusso ormonale dando il via al desiderio più acuto e prolungato: sul fronte della chimica, incrementa il rilascio di tesosterone, che amplifica la sua libido e fa crescere la dopamina che regola l'eccitazione sessuale.